30 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News

TIGERS CAMP ITALIA: UN MESE ESATTO ALLA TAPPA DI VADA

29-07-2022 16:50 - News
Manca un mese esatto al via della tappa livornese del Leicester Tigers Camp Italia, l’esclusivo Pre-Season camp organizzato dal Rugby Colorno in collaborazione col club più titolato della Premiership inglese, i Leicester Tigers.

Dal 28 agosto al 3 settembre i partecipanti saranno ospiti del meraviglioso “Costa Etrusca Camp – La Baia del Marinaio“, villaggio situato sulle coste di Vada, nei pressi di Livorno. All’interno di una struttura creata appositamente per gli sportivi e dotata di bungalow all’avanguardia, provvisti di doccia, cucina e aria condizionata, i ragazzi alterneranno sedute di allenamento a bagni in piscina e momenti di relax sulle spiagge toscane, facilmente raggiungibili attraverso la pinetina adiacente il villaggio.

A guidare le sedute sul campo, con possibilità di trasferirsi coi pulmini Rugby Colorno presso le sedi delle squadre limitrofe e disputare delle amichevoli, saranno niente meno che 3 allenatori dei Leicester Tigers: Tosh Askew, Dan Hemingway e Lewis Clifford. A loro si affiancheranno, a rotazione, alcuni allenatori Rugby Colorno, incaricati di lavorare su specifiche situazioni di gioco.

Trovate qui tutte le info relative a costi, giornata tipo e modalità di iscrizione. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci allo 0521 816817 (340 6718153) – stampa@rugbycolorno.com.

A tutti gli iscritti, 10 giorni prima dell’inizio del Camp, verranno fornite le info riguardanti le modalità di arrivo e di recupero dei ragazzi. Su richiesta, il Rugby Colorno mette gratuitamente a disposizione i propri pulmini per il recupero dei ragazzi alla stazione di Cecina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie